Tablet: come integrarlo in un contesto professionale? 

I tablet sono entrati prepotentemente nella nostra vita da ormai diversi anni, divenendo un fenomeno di elettronica di consumo che ha radicalmente cambiato le nostre abitudini. Utilizzato inizialmente per scopi privati, per navigare in maniera più agevole oppure per scaricare le app e quindi usufruire in maniera più approfondita degli argomenti proposti dai vari brand, piano piano si è scoperto il suo potenziale anche nell’ambito professionale.

I commerciali girano spesso con un tablet per mostrare meglio il catalogo dei prodotti in vendita. Si dà l’impressione di essere molto più preparati se si prendono gli appunti oppure si raccolgono gli ordini utilizzando un tablet. Sia che si tratti del sistema operativo Ios che Android, piano piano si è capito che inserire un tablet anche in un contesto di vendita o di relazione con i consumatori non può far altro che migliorare la relazione con quest’ultimi.

Ecco quindi che i tablet hanno iniziato a fare la loro comparsa nei negozi, nei musei, negli alberghi, anche nei ristoranti. L’obiettivo? Migliorare e rendere più interattiva e coinvolgente l’esperienza di acquisto o di consumo.

Per integrare al meglio i tablet in questi contesti serve dunque un supporto ad hoc, che permetta agli utenti di poter usufruire dello strumento in maniera agevole. C-Frame è perfetto per questo scopo. Si tratta di una base che può essere può essere utilizzata per applicazioni stand-alone su tavolo o su banco. Può essere anche montato a parete oppure può trasformare il tablet in un elemento integrante in una soluzione di POS mobile (MPoS).

C-Frame è disponibile in diversi colori, permettendo di rispettare l’identità visiva dello spazio in cui è inserito. Ha una misura di 10 pollici, adatta ad ogni marca o modello (ad esclusione di Samsung Tab 4 e iPad Air, per i quali esistono modelli specifici). Insomma C-Frame è davvero la soluzione perfetta per essere al passo coi tempi. Consulta qui la scheda prodotto.