3 prodotti best seller nel settore alberghiero

I prossimi 12-14 ottobre si terrà a Rimini il SIA GUEST, fiera dedicata all’accoglienza e alle forniture alberghiere. Molti dei nostri prodotti sono dedicati proprio al settore dell’hospitality: lussuosi alberghi e grandi catene necessitano infatti di attrezzature tecniche di elevata qualità per poter offrire ai propri clienti una permanenza ad alto livello.

Ecco secondo l’esperienza di Itb Solution i 3 best seller del settore alberghiero:

Digital signage stand

Una piccola piantana in lega resistente concepita per supportare monitor di piccolo e medio formato. Perfetti per contesti quali ristoranti o alberghi dove i clienti possono consultare i menù, effettuare il check in o il check out dalla camera oppure richiedere servizi aggiuntivi (colazione in camera, taxi driver ecc…).

Scopri di più

ItbSolution_CarrelliePiantane_SingoloMonitor_170312501

Telecomando universale

Questo telecomando è perfetto per il settore alberghiero. Infatti grazie alla sua impostazione universale, adattabile ad ogni tipo di televisione, permette di essere utilizzato in qualunque stanza. Il raggio infrarossi è molto potente, inoltre può essere riprogrammato molteplici volte o tramite rivenditore di fiducia o tramite l’apposito Programmatore. Un accessorio indispensabile che sarà la gioia dei vostri clienti.

Scopri di più

imt-tv-commander-1

 

Staffa vesa con porta decoder

Si sa che nelle camere d’albergo l’ottimizzazione degli spazi è fondamentale. Spesso il desing e l’arredamento ricercato di questi ambienti mette a dura prova l’installazione delle attrezzature tecniche che, anche se non in primo piano, contribuiscono al comfort della stanza. E’ necessario quindi poter contare su accessori che possano facilitare il lavoro. Come questa staffa dotata di foratura vesa standard con tasca porta decoder: installata tra il monitor tv e il muro permette di ospitare decoder e lettori dvd con il minimo spazio.

Scopri di più

ItbSolution_SupportiTVMonitor_FissaggioAParete_06120

Con questi tre prodotti in assortimento non potrete davvero sbagliare. Per maggiori informazioni consultate il nostro catalogo e non esitate a contattare il team di Itb Solution.